Image

Kenji San, arigato !!! Mr Paul, dank!!!

Qualche anno fa, accompagnai mio marito Sauro nella Terra del Sol Levante, per una visita di lavoro allo storico cliente Giapponese Kenji.
Sauro Rosolani a capo della ROSOLANI srl, da generazioni azienda di famiglia, produttrice di ruote piena in gomma super elastica per carrelli e Amministratore Unico di Rubberworks srl. 
Kenji Uesugi a capo della PRESTAR Uesugi Transporting Machinery, Ltd – Osaka produttrice di carrelli professionali di alta qualità.
E proprio ad Osaka, in un sushi bar venne partorita l’idea di unire le energie e di promuovere e vendere i carrelli di alta qualità Prestar in Italia, nascendo cosi, ProMooV (divisione di Rubberworks srl)  come unica importatrice.
A completamento dei carrelli Prestar, e con l’obiettivo di avere a disposizione una più ampia gamma di prodotti per coprire le molteplici applicazioni nel mondo dei carrelli per la movimentazione delle merci abbiamo selezionato un altro produttore di carrelli rinomato per la qualità e la professionalità dei suoi prodotti, nonché già cliente storico della ROSOLANI srl; ed è cosi che dall’Oriente siamo arrivati fino ai Paesi Bassi precisamente in Olanda terra dei mulini a vento, dei tulipani e di  Vincent Van Gogh e di molto altro.
Precisamente nella città di Helvoirt, dove ha sede la Matador BV azienda specializzata nella produzione di carriole e carrelli ad utilizzo professionale, la Matador, i suoi prodotti si distinguono per la qualità dei materiali, dei processi di trasformazione e per loro ergonomicità.
Con l’augurio di Mr Paul Belgers, General Manager della Matador  BV,   ProMooV  è diventata unica importatrice in Italia anche del marchio Matador.

                                                                                                                      Michela